Blog

Spotify lancia lo Streaming Ad Insertion per i podcast

Nel 2019 Spotify ha investito molto sul formato podcast, sia in termini di show originali sia in termini di promozione Al CES di Las Vegas l’azienda ha lanciato una nuova tencologia per l’advertising sui podcast in streaming Streaming Ad Insertion permetterà agli inserzionisti di avere più dati sui quali pianificare le proprie campagne — Il […]

Cosa dovremmo aspettarci dall’Influencer Marketing nel 2020 (e come farsi trovare pronti)

Fashion e Beauty sono le categorie favorite oggi per l’Influencer Marketing Instagram regge il primo posto per il 2020 e si conferma piattaforma principale per queste strategie Gli influencer cercheranno di preservare la propria autenticità sui social network ___ La prima cosa da dichiarare per il 2020 è: no, l’Influencer Marketing non morirà neanche quest’anno. […]

Anche TikTok contro la disinformazione: nuove regole per combattere i contenuti dannosi

TikTok ha rilasciato le nuove linee guida L’obiettivo è tutelare la community da eventuali danni Non sono ancora chiari i criteri di selezione dei contenuti dannosi ___ Le elezioni presidenziali americane sono alle porte e anche l’astro nascente dei social network, TikTok, ha deciso di rilasciare una revisione delle sue linee guida per la community […]

I ricercatori che sminuivano i benefici del ridurre la carne rossa? Forse erano in conflitto di interessi

Lo studio che affermava che una riduzione del consumo non portava grandi benefici è dell’ottobre 2019, ma ora sono arrivate una correzione e un’aggiunta: gli autori hanno ricevuto finanziamenti da un ente legato all’industria della carne

The post I ricercatori che sminuivano i benefici del ridurre la carne rossa? Forse erano in conflitto di interessi appeared first on Wired.

Menu
Back to Top